
Continua la grande stagione di Digital Fields, iniziativa di TIM, Olivetti e Future Food Institute presso TIM Wcap!
Il nuovo appuntamento con gli Urban Farmers Meetup sará martedí 27 novembre alle 18:30 nell’hub in via Oberdan, 22.
Obiettivo?
I nostri incontri vogliono accorciare le distanze tra imprenditori, startuppers, investitori, agricoltori, produttori, giornalisti, foodies, designer e un network sempre più ampio e composito di attori protagonisti e appassionati del mondo urban farming, con l’obiettivo di studiare, ricercare e condividere best practices in questo ambito.
Cosa succederà durante i meetup?
Potremo ascoltare le testimonianze di esperti del settore e mettere in pratica consigli e buone pratiche esposte; pitch da speakers di tutto il mondo, overview di strategies di successo, nuove frontiere dell’agri-tech.
Non mancherà lo spazio per dibattiti e approfondimenti
PROGRAMMA
ORE 18 – REGISTRAZIONE
ORE 18.30 – SALUTI DI BENVENUTO E PRESENTAZIONE DELL’INIZIATIVA “DIGITAL FIELDS”
Marco Lotito, TIM Wcap
(http://wcap.tim.it)
Francesco Castellana, Future Food Institute
(http://futurefood.network/)
0RE 18.45 – LA PAROLA AGLI ESPERTI
Fabio D’Elia e Francesco De Carolis, founder di Food Hub Magazine, primo magazine italiano di ricerca e innovazione nel settore agroalimentare
(https://www.foodhubmagazine.com
https://www.linkedin.com/groups/8693157)
Alessandro Pirani che ci parlerá di Farmer’s Lab e della recente Tomato Jam
19.15 – NETWORKING
La partecipazione all’evento é gratuita ma i posti sono limitati. Per effettuare la propria prenotazione e poter ricevere le slide presentate all’incontro é necessario iscriversi su Eventbrite a questo link
https://urbanfarmersmeetup.eventbrite.com