StartUp Weekend – La tua idea in 54 ore!

Hai un’idea che potrebbe rivoluzionare tutto l’ecosistema del foodtech ma non sai da dove iniziare e con chi parlare?
Startup Weekend fa al caso tuo! Ti permette di trasformare la tua idea in un progetto concreto in sole 54 ore!
Ti sarà offerta la possibilità di lavorare nella sede del Food Innovation Program, il Master di secondo livello in Food Innovation che riunisce studenti da tutto il mondo.
Sarai in grado di lavorare con i membri di alcune delle startup più promettenti e disruptive del territorio!
L’evento è aperto a tutti coloro che hanno sempre avuto il sogno di rivoluzionare il mondo del food, non ci sono limiti di età o istruzione.

Cosa è necessario portare all’evento?
Un alto quantitativo di energia! Proponi la tua idea o ascolta quelle degli altri, vota le idee che trovi più interessanti e inserisciti in un team dove potrai far spiccare le tue abilità.
L’idea dovrà essere qualcosa su cui non hai mai lavorato in precedenza che abbia a che fare con questioni sociali, educative, finanziarie, ambientali o di altro tipo. Nel corso del weekend sarai sfidato a creare un prototipo del tuo MVP, o prodotto minimo vitale, che soddisfi le esigenze del tuo cliente target. Riceverai feedback, e probabilmente sarai costretto a cambiare approccio molte volte! Ricorda: non puoi aver lavorato in precedenza alla tua idea.

Non aspettare domani, unisciti al movimento Techstars Startup Weekend!

No Talks, All Actions!

Per saperne di più puoi andare a QUESTO LINK

Per prenotare il tuo biglietto clicca QUI!

————————————————
Startup Weekend Food Reggio Emilia è un’iniziativa finanziata nell’ambito del progetto Train-ER Network delle Filiere Produttive” – CUP: E89D14000930007

Programma attività produttive 2012 – 2015
————————————————

Leave a Reply