CarServer Digital Hackathon – Connessioni in movimento

Mobility Connection – Connessioni in movimento

CHALLENGE:
Il Management di Car Server SPA ci ha lanciato una sfida importante: sviluppare idee e progetti innovativi per individuare nuove funzionalità (o ripensare quelle esistenti) in un’ottica di migliore esperienza e usabilità. Lo scopo è progettare una nuova app o pensare a nuove funzionalità dell’esistente.
La mobilità del futuro può e deve diventare una esperienza di connessioni tra auto, persone, città e spazi urbani

Cerchiamo e vogliamo valorizzare idee e progetti innovativi che migliorino esperienza e usabilità dei servizi per i clienti CarServer.
Pronto a individuare e progettare la soluzione vincente? Contribuisci all’efficienza della nostra offerta clienti e del territorio. Creiamo insieme nuovi stimoli con nuove app e funzionalità all’avanguardia per le proposte esistenti. L’appuntamento è per i prossimi 20 e 21 ottobre in Officucina, sede del Food Innovation Program.

OBIETTIVI:
Sviluppare applicazioni e progetti più efficaci connessi alla mobilità, alle alternative ecosostenibili, all’utilizzo intelligente dei trasporti…

TARGET:
Sviluppatori app, programmatori, startupper, innovatori, business

PREMIO: €1500 al team che svilupperà l’idea più sostenibile e innovativa alla sfida selezionata e presentata prima della competizione.

Carserver Digital Hackathon nasce da una collaborazione tra Fondazione REI – Tecnopolo di Reggio EmiliaContaminaImpact Hub Reggio Emilia e Area S3 (Aster), organizzato all’interno del festival AfterFuturiDigitali

Per info e iscrizioni puoi consultare questo link.

#ReggioHack #afterfestival18

Leave a Reply