Creare se stessi e il proprio successo: Talent Hackathon 2016

By July 7, 2016All

HAI_Value proposition_rev15

L’8 luglio a Milano Human Age Institute terrà il primo Talent Hackathon italiano, in collaborazione con Man Power Group e Tim. Lo scopo dell’evento è valorizzare il talento, concentrandosi sulla ricerca di soluzioni innovative globali nell’ambito delle risorse umane.

Esprimere la propria creatività è essenziale per sviluppare il proprio talento e lanciare la propria startup e confrontarsi con gli altri talenti è fondamentale per creare il proprio successo e migliorare il proprio lavoro concorrendo sul mercato.

I partecipanti, che comprenderanno studenti, startupper e professionisti, avranno l’occasione di essere affiancati dai nostri mentor per elaborare un progetto di gruppo, che sarà poi valutato da una giuria di Talent leader. Le sfide tra cui i partecipanti potranno scegliere sono due: una incentrata sui modelli innovativi di attrazione e misurazione del talento, l’altra sulla logistica e i processi nell’evoluzione dei sistemi organizzativi.

Il vincitore avrà l’opportunità di entrare in contatto con le risorse e le Aziende partner di Man Power Group.

All’evento ci saremo anche noi a dare copertura mediatica e alcuni membri del nostro team daranno il loro supporto nel ruolo di mentor.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale dell’evento a questo link.

Leave a Reply