FOOD MAKERS ON AIR PART 1: FACCIA A FACCIA CON I MAKERS DELLA FUTURE FOOD ZONE

DOPO IL RACCONTO DELL’HACKATHON E DELLE ATTIVITÀ DELLA FUTURE FOOD ZONE È ARRIVATO IL MOMENTO DI RACCONTARVI E MOSTRARVI I VIDEO REALIZZATI DA ALCUNI DEGLI STARTUPPER CHE HANNO ANIMATO LA FUTURE FOOD ZONE COI LORO STAND!

Sono ormai passati due mesi da Maker Faire Rome, il più grande Show&Tell d’Europa dell’Innovation. Anche quest’anno sono stati raggiunto numeri altissimi: oltre 100.000 visitatori in soli tre giorni e più di 700 realtà selezionate da oltre 60 nazioni diverse! Noi di Future Food Institute abbiamo presentato la nostra Future Food Zone, un’area che rappresenta l’anima della food revolution che vede la relazione tra cibo e tecnologia come motore di cambiamento e strumento chiave per creare un mondo più sano e sostenibile!

E adesso siamo qui per rivivere alcuni tra i best moments con gli startupper che hanno caratterizzato la nostra esperienza a MFR18! Quali sono state le principali attrazioni di quest’anno?  

Questa prima parte sarà dedicata a tre realtà disruptive che hanno stregato i visitatori con delle fantastiche soluzioni al food waste e all’insostenibilità dell’attuale foodsystem: dalla creazione di modelli di economia circolare fino a nuove sorprendenti prospettive del settore agritech, vi presentiamo Funghi Espresso, D’Adone e Agricolus!

Per leggere l’articolo completo, clicca su questo LINK!

Leave a Reply