Doppio appuntamento con l’arte a Well Done Burger

By January 23, 2015All, Events

Doppio appuntamento con l’arte per Well Done Burger.
In occasione di Arte Fiera Well Done Burger ospiterà l’artista Lorenzo Guaia e sarà presente durante la performance dell’artista ZED1 presso Spazio S.Giorgio. Well Done Burger & Brunch in via Caprarie 3/C, nel cuore di Bologna ospiterà la mostra personale dell’artista Lorenzo Guaia, in collaborazione con You Can Group e Spazio San Giorgio (spaziosangiorgio.it).

In occasione di Art City White Night, la sera di sabato 24 gennaio, le prime 50 persone che si presenteranno presso Well Done Burger & Brunch in via Caprarie 3/C , con la mappa eventi ideata da Spazio San Giorgio arte contemporanea, riceveranno un buono sconto da utilizzare nei giorni successivi ad Arte Fiera. La mappa sarà scaricabile dal sito di Spazio San Giorgio arte contemporanea: www. spaziosangiorgio.it
L’artista bolognese Lorenzo Guaia a partire da tavole di legno pressoché quadrate, le riveste con decine di bustine di tè, raggrinzite, stropicciate dal tempo, formando sulle pareti del ristorante un tappeto surreale e tattile, come un sottobosco profumato. Il profumo degli infusi, imprigionato per sempre nelle bustine, apre immagini e sensazioni trasportando gli occhi, la mente e i ricordi in spazi speziati e lontani. Ogni filtro rappresenta un preciso momento di vita, di giornate timide o memorabili, attimi di vita quotidiana. Well Done Burger & Brunch sarà presente sabato 24 gennaio alle 21.30 presso Spazio S.Giorgio in via S. Giorgio 2/a durante la performance artistica dello street artist ZED1 con il suo progetto SECOND SKIN. Un’opera realizzata su una speciale carta staccabile, che durante la performance verrà “strappata” dall’artista e dal pubblico per lasciare spazio alla seconda dipinta su un pannello di 10 m x 2 m.

Leave a Reply